Un po’ di ammodernamento (?)

Holas amigos!

Porto un vento di novità super WOW – per me, si intende. 🤫

Ultimamente sto troppo in fisa con i cambiamenti e voglio portare un bel brivido di aria nuova anche qui sul mio preziosissimo blog trascurato fino all’eccessivo, e detto da me è un po’ come una doccia ghiacciata in pieno inverno, me ne rendo pienamente conto.

Oltre ai super cambiamenti che ho in programma per me stessa e il mio futuro in questo splendido 2023 della svolta, pensavo che mi sono un po’ rotta il cazzo dei miei articoli “recensione” pallosissimi, con mila informazioni di cui non frega assolutamente un cazzo a nessuno – me compresa – e che ho sempre inserito per “x” motivazioni del tutto futili e di cui non sto a raccontare perché anche di questo non frega un cazzo a nessuno. 😅 Quindi voglio smettere di fare only “copia-incolla e aggiusta l’italiano tralasciano troppe lettere perché ho le unghie lunghe, vado sempre di corsa e rileggo per modo di dire” e ‘sti grandissimi cazzi. Cioè se il blog è il mio spazio personale totalmente pubblico di Media Journey dove recensisco con il mio modestissimo punto di vista cosa ho letto/guardato e se mi è pure piaciuto lo fo come me pare no?

Ergo, tantissime parole per dire che il FORMAT dei miei prossimi articoli sarà un po’ nuovo e decisamente più snello da leggere e da scrivere che se poi volete fare ricerca sui vari temi vi arrangiate. Cioè perché devo cercare info su autori, registi, riviste di pubblicazione e costi di realizzazione? Io ve voglio dì come è sembrata quella cosa a me, per tutto il resto c’è Masterc.. ah no, c’è Wikipedia e la connessione la tenete pure voi..

Suvvia non abbiatene a male delle mie parole è che davvero – DAVVERO – non ho più “sbatti” per fare tutte ‘ste cose solo per guadagnare qualche views in più da un altro utente disperato come me che naviga in rete e mi usa per i suoi copia-incolla in qualunque altro sito. Jaa che senso ha se poi a nessuno frega?

Morale della favola: meno stronzate e più divertimento ok?

Ah giusto, prima che possa dimenticarmene c’è un altro dettaglio che voglio cambiare. A breve (non ci credo nemmeno io accadrà troppo presto) modificherò la pagina iniziale perché come copertina è davvero pietosa e ci sono davvero troppe parole e rimandi (si dice?) a categorie ormai abbandonate che non voglio eliminare per affetto ma che davvero sono morte e sepolte. Cioè, delle due creo un qualcosa che spieghi a qualcuno interessato le mie mila categorie di articoli o magari no perché a nessuno frega un cazzo oggettivamente..

By the way qualcosa accadrà quando avrò voglia di fare qualche cambiamento, come per le recensioni di cui paravo prima, ecco.

Un’altra cosa.

Probabilmente inizieranno a comparire anche un po’ più di questi articoli “gioiellino” perché mi piace tanto parlare e mi mettono di buon umore. 🙃 Non so perché pensare e scrivere come una truzza (oddio, chi sa se qualcuno sa ancora a cosa mi sto riferendo, se sono troppo sorpassata per tutto questo) mi dia tanta allegria d’animo ma c’est a vie.

Adios.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...